MARKETING
Mostra tutti i 7 risultati
-
MODELLI DECISIONALI PER IL MANAGER TEORIA E APPLICAZIONI – PER TUTTI I FOGLI ELETTRONICI E INTEGRATI ANNO 1987
25.00€Titolo: MODELLI DECISIONALI PER IL MANAGER TEORIA E APPLICAZIONI – PER TUTTI I FOGLI ELETTRONICI E INTEGRATI ANNO 1987
Autore: KOFF RICHARD
Casa Editrice: JACKSON
-
SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE DI MARKETING – PIANIFICARE E GESTIRE LE ATTIVITA DI MARKETING
23.50€Titolo: SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE DI MARKETING – PIANIFICARE E GESTIRE LE ATTIVITA DI MARKETING
Autore: PRUNESTI ALESSANDRO
Casa Editrice: ANGELI
-
INNOVAZIONE TOTALE – COME SVILUPPARE PRODOTTI E SERVIZI RICHIESTI DAL CLIENTE
10.00€Titolo: INNOVAZIONE TOTALE – COME SVILUPPARE PRODOTTI E SERVIZI RICHIESTI DAL CLIENTE
Autore: BRAY STEWART
Casa Editrice: JACKSON
-
RAGGIUNGERE GLI STANDARD DI QUALITA – GUIDA DETTAGLIATA AL BS5750 IS09000
10.00€Titolo: RAGGIUNGERE GLI STANDARD DI QUALITA – GUIDA DETTAGLIATA AL BS5750 IS09000
Autore: MUNRO FAURE BONES
Casa Editrice: JACKSON
-
FACEBOOK MARKETING PRO –
27.90€Titolo: FACEBOOK MARKETING PRO –
Autore: CARRIERO CRISTIANO
Casa Editrice: HOEPLI
-
INTRODUZIONE AL MARKETING – ANNO 1993
13.00€Titolo: INTRODUZIONE AL MARKETING – ANNO 1993
Autore: CLAUDIA ANNA E GIORGIO PELLICELLI
Casa Editrice: SPERLING & KUPFER
-
PAROLE DEI GRANDI MANAGER – LIBRO DELLE CITAZIONI MANAGERIALI 1400 FRASI PER FARE BELLA
12.65€Titolo: PAROLE DEI GRANDI MANAGER – LIBRO DELLE CITAZIONI MANAGERIALI 1400 FRASI PER FARE BELLA
Autore: WEBER EUGENE
Casa Editrice: SPERLING & KUPFER